CHI SIAMO

CREDIAMO IN QUELLO CHE FACCIAMO

 

Siamo un gruppo di freelance.
Il nostro gruppo non è solo una associazione di professionisti altamente qualificati che amano il loro lavoro, siamo una squadra…un “team” coordinato e in grado di realizzare il compito di qualsiasi complessità in tempi da voi stabiliti.

Perché lavorare con un gruppo di freelance è molto più facile e più conveniente?

Partiamo dal principio. Immaginate che la vostra intenzione è quella di creare un negozio online, un portale oppure raccontare al mondo di vostri capacita .. non importa, la cosa principale è che avete un obiettivo e volete realizzarlo. Cosa vi serve:

Primo: fare un sito web. Qui, come immaginate, ci sono tanti cose da fare: lo sviluppo del design, layout del modello con la progettazione e l’introduzione delle funzioni necessarie, composizione del nucleo semantico etc…. tuttavia, azioni da completare sono tantissimi e non sono per niente facile per una persona fuori materia.

Secondo: il sito creato non può essere completo, se non lo riempiamo con tutto il necessario. Non parliamo qui di esclusivamente testi. Per un buon progetto, un web funzionale , abbiamo bisogno di contenuti ottimizzati in piena conformità con il concetto generale e strateggico. Inoltre, il contenuto sarà necessario non solo per il sito stesso, ma anche per la sua promozione. Una delle componenti principali della promozione del sito è il collegamento contestuale e tanto altro.l

Terzo… e certamente sarà quarto, quinto e decimo.. ogni punto, ogni questione dovrebbe essere risolta da un esperto. E con ogni esperto dovrete comunicare personalmente, spiegando le vostre idee ed accordare i dettagli. Stancante ! Impegna tanto tempo!

Ora immaginate di comunicare con una sola persona, un leader “coordinatore” del gruppo. Ma il lavoro in questo caso si svolge in tanti…quasi tutte le direzioni. Capite la differenza ! Una persona che risponde immediatamente per tutti! Noi non siamo uno studio web, non siamo una IT – agenzia. Abbiamo preferito lavorare a distanze ma non togliendo i punti dal risultato finale.
Alla fine nel mondo tecnologico di ora…cosa vi cambia parlare tet-a-tet con la persona a chi date indicazioni oppure utilizzare vostri amati gadget (con tanto di whats app, viber, outlook, skype, social network etc) per spiegare il vostro progetto!

E per fare un sito biglietto da visita, partendo dall’elaborazione del design e finendo con i contenuti, non è così difficile. Un freelance tranquillamente potrà gestire tale compito. Mentre, ad esempio, per la creazione di un sito aziendale, è probabile ci sarà la necessità del lavoro di un il team di freelance..
Chiedete dove trovare un questo team!?!?!
Lo avete già trovato! 

Qualità, Velocità, Tanti soluzioni per il tuo Business.
SCRIVICI UNA MAIL CHIAMA +39 3460892444